Torneo di Dodgeball

lunedì, 10 aprile 2017

IL TORNEO DI DODGEBALL…IL TORNEO PIU’ DIVERTENTE!!!

Una grande competizione….palle come razzi!

Il Dodgeball non è mai stato così vivo!

Dogliani. Le classi delle quinte Scuola Primaria si preparano ad un grande evento: “Il torneo di Dodgeball”, una bella sfida per ogni appassionato di sport.

Le squadre sono emozionate e, dopo il riscaldamento, si riuniscono per parlare delle loro tattiche esplosive. Il gioco è molto veloce e dinamico; infatti, nonostante un match duri soltanto 3 minuti, sembra sia passata un’eternità.

Una grande competizione che ha fatto divertire i 50 e passa bambini che hanno partecipato.

I vincitori sono i bambini della classe 5^ C che vincono un biglietto di sola andata per la vittoria!!!

I premi hanno fatto diventare le cose anche più interessanti: tra maglie colorate, cartoline con foto di cavalli ed altri animali e tappetini per il mouse, si vince anche un bel po’ di divertimento.

“Tutti si sono impegnati e divertiti” disse l’allenatore “ non c’è niente di più bello del loro sorriso!”.

In definitiva il torneo è stato organizzato molto bene ed i partecipanti ne sono usciti molto soddisfatti.

Davide Rolfi 5 C

Pagina generata il 2022-09-30 16:52:16