DIARIO PER ANNO SCOLASTICO 2021/22

lunedì, 28 giugno 2021

Piccolo principe.jpg

Come consuetudine l’Istituto Comprensivo fornirà a titolo gratuito a tutti gli alunni e al personale docente di Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria della scuola il diario scolastico per il prossimo anno scolastico 2021/22. Il finanziamento erogato dalla Banca Alpi Marittime – Credito Cooperativo Carrù, istituto cassiere della scuola, garantisce l’intera copertura delle spese di impaginazione e di stampa da parte della ditta Milanoagende.

Si desidera ringraziare la BAM per la generosa disponibilità e i docenti che hanno partecipato alla preparazione del diario con testi scritti, elaborati grafici e disegni, rappresentativi dei diversi plessi e ordini di scuola. Un ringraziamento speciale va all’ins. Maria Gemma Manzi, collaboratrice del Dirigente Scolastico, che ha curato l’impaginazione delle pagine iniziali.

Il nuovo diario scolastico sarà consegnato agli alunni e ai docenti in servizio nel prossimo mese di settembre 2021.

Pagina generata il 2022-09-30 13:23:57