CHIUSURA EDIFICI SCOLASTICI
giovedì, 19 marzo 2020
Argomenti
Si informa che, a partire dal giorno 19 marzo 2020 fino alla cessazione dello stato di emergenza sanitaria per la diffusione del virus Covid–19, tutti gli edifici scolastici dell’Istituto Comprensivo “L. Einaudi” di Dogliani resteranno chiusi, compresa anche la sede principale della Scuola Secondaria di primo grado di Dogliani.
Il regolare funzionamento delle attività amministrative è garantito tramite la modalità di lavoro agile in remoto da casa, il cosiddetto “smart working”. L’orario di servizio del personale presso gli Uffici di Segreteria viene limitato alla stretta necessità di assicurare esclusivamente le attività indifferibili, che richiedono la presenza fisica sul luogo di lavoro, da programmare anche in ragione della gestione dell’emergenza.
L’informazione telefonica all’utenza è assicurata mediante il trasferimento di chiamata su cellulare, secondo la seguente fascia oraria: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. È sospeso fino a data da destinarsi il ricevimento al pubblico dell’Ufficio di Segreteria e viene garantito il contatto telefonico e tramite posta elettronica.