COMUNICAZIONE AI GENITORI

Documenti e informazioni necessarie per una attiva collaborazione scuola-famiglia

venerdì, 16 settembre 2022

genitori.jpg

Questa pagina è dedicata ai Genitori.

Contiene tutte le circolari interne ed esterne, i documenti e le informazioni necessarie per una attiva collaborazione scuola-famiglia.

Sospensione delle attività didattiche per operazioni elettorali
Scuola Primaria Dogliani

Scuola Secondaria di Farigliano

Scuola Primaria di Farigliano

Variazione servizio ristorazione per elezioni - SP Farigliano         - clicca qui

Scuola Primaria di Piozzo

Sospensione delle attività didattiche per operazioni elettorali – clicca qui

Si informa che, a seguito delle segnalazioni pervenute negli ultimi giorni dall’Amministrazione Comunale di Dogliani, al fine di garantire una gestione uniforme per la sicurezza di tutti gli alunni della Scuola Primaria di Dogliani, è necessario effettuare gli ingressi e le uscite da scuola di tutte le classi dal cortile lungo il lato di via Trieste. Pertanto per prendere visione della:

• Comunicazione n. 16 - Modifica ingressi e uscite da scuola per le classi 2^ A-B e 5^ A-B della Scuola Primaria di Dogliani - Anno scolastico 2022/23 cliccata qui.

Pagamento quota assicurativa obbligatoria e richiesta di contributo scolastico volontario

Si comunica che la quota assicurativa obbligatoria degli alunni per l’anno scolastico 2022/23 potrà essere effettuato esclusivamente mediante il servizio Pago In Rete nel periodo dal 19 al 30 settembre 2022.

1 - Manuale utente Web Scuola - clicca qui

2 - Faq Pagamenti Scolastici   - clicca qui

Informazioni ripresa anno scolastico as 2022-23

Scuola Infanzia Dogliani

Scuola Infanzia Farigliano

Scuola Infanzia Piozzo

Scuola Primaria Dogliani

Scuola Primaria Farigliano

Scuola Primaria Piozzo

Scuola Secondaria Dogliani

Scuola Secondaria Farigliano

Pubblicazione Menù Invernale Mensa - Comune di Farigliano

Si pubblica il menù invernale del servizio mensa del comune di Farigliano per gli alunni della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria.

Per scaricare il MENU' clicca qui.

Iscrizioni Scuola Infanzia   Iscrizioni Scuola Primaria     Iscrizioni Scuola Secondaria

Orario di ricevimento

Calendario scolastico