"A scuola di giornalismo con Piero Dardanello": i premiati di Dogliani e Farigliano

Premi e menzioni speciali per Sofia Botto, Matilde Costa (Dogliani), Andrea Forneris e Lorenzo Valle (Farigliano)

mercoledì, 09 giugno 2021

Dardanello 1.jpg

Il giornalismo professionale è entrato nelle scuole per guidare un percorso di scrittura competente

Lunedì 7 giugno, in serata, l'Assocazione Dardanello ha presentato il nuovo numero di Giornalisti Domani, pubblicazione resa possibile dal lavoro di tanti ragazzi delle scuole delle Langhe e del Monregalese, coinvolti nel Progetto A scuola di giornalismo con Piero Dardanello.

Per l'occasione, sono stati premiati anche quattro alunni dell'IC L. Einaudi, sia nella sede doglianese, sia in quella fariglianese, distintisi per articoli ben scritti e dai contenuti particolari e originali: si tratta di Sofia Botto e Matilde Costa (II A - Dogliani), Andrea Forneris (II E - Farigliano) e Lorenzo Valle (II F - Farigliano).

Complimenti a tutti quanti, anche ai docenti che hanno sostenuto le attività dei ragazzi, i proff. Antonella Ratto, Luca Dotta e Mariano Somà.

Pagina generata il 2022-09-29 20:39:55